Chi siamo

Performance1 è un giovane brand di accessori aftermarket per le moto che nasce dalla sinergia e dall'esperienza ventennale della capogruppo OEB srl ( www.oebsrl.it ) che lavora nel mondo delle competizioni sportive e che ci ha consentito di maturare una notevole esperienza tecnica nell settore delle corse.


I particolari Performance1 vengono quindi costruiti con la stessa precisione ed intransigenza che viene utilizzata per le competizioni. Tutte le parti sono progettate con sistemi CAD e lavorate dal pieno con macchine a controllo numerico passando attraverso la definizione di programmi CAM. Macchine all'avanguardia per garantire un prodotto di qualità, preciso ed affidabile certificato dai controlli finali sulle macchine di misura tridimensionali.


I materiali utilizzati per la realizzazione sono quanto di meglio possa offrire il mercato a partire dal titanio con specifica aeronautica AMS4928 in classe AA, all'Ergal 7075 T6.
Tutti i materiali vengono da noi controllati al momento dell'accettazione verificandone le caratteristiche chimiche e meccaniche dei certificati allegati.


Anche per i trattamenti quali anodizzazione colorata ecc., ci avvaliamo della collaborazione degli stessi fornitori qualificati che utilizziamo per il mondo delle corse.
Definizione, ricercatezza, qualità ed affidabilità per fare dei nostri prodotti dei gioielli certificati da applicare sulle moto dei nostri clienti.